wimtv-abbonamenti@1x

Video in Abbonamento

Inserisci i tuoi video in un abbonamento. Imposta prezzo e durata e valorizza i tuoi contenuti presentando ai tuoi clienti una nuova offerta!

wimtv-pannello-wimbundle

L’OFFERTA DI WIMTV

Oggi grandi operatori globali offrono contenuti a pagamento sul web in modalità abbonamento. WimTV non può quindi mancare di offrire agli utenti con una web tv su WimTV la possibilità di offrire a loro volta i loro contenuti in modalità abbonamento ai loro clienti. Questo servizio messo a disposizione agli utenti di WimTV si chiama WimBundle.

CREA IL TUO ABBONAMENTO

Dalla sua dashboard l’utente entra nella sezione Abbonamenti clicca sul tab “crea abbonamento”, dà un nome all’abbonamento, imposta una durata ed un prezzo. Con un semplice drag and drop l’utente seleziona dal proprio WimBox (archivio video) i video che vuole inserire e li aggiunge all’abbonamento in corso di creazione. È inoltre possibile anche caricare un’immagine da associare all’abbonamento, prima di salvare.
wimtv-crea-un-nuovo-abbonamento
wimtv-iscrizione-al-servizio

UN SERVIZIO DIVERSO

A differenza degli altri tipi di contenuti gestiti con WimTV, quali video on demand, dirette live e palinsesti, gli abbonamenti non possono essere pubblicati su un sito esterno a WimTV utilizzando il codice iframe, ma solo sulla web tv di WimTV. La ragione è semplice: chi desidera acquistare un abbonamento deve prima registrarsi, gratuitamente, su WimTV.

REGISTRATI ORA

FONDAMENTALE ISCRIVERSI A WIMTV

Solo se l’acquirente è registrato può acquistare un abbonamento. Questo è un requisito fondamentale perché, siccome un abbonamento dà il diritto a chi lo compra di vedere un set di video per un determinato periodo (e.g. giorni, settimane, mesi), solo se l’acquirente è registrato la piattaforma può riconoscerlo e stabilire se ha il diritto di vedere tali video oppure no.
wimtv-accesso-abbonamenti-dopo-iscrizione
wimtv-contenuti-abbonamento

TUTTI GLI ABBONAMENTI IN UN UNICO POSTO

L’acquirente di un abbonamento, accedendo a WimTV, nella sezione Abbonamenti troverà la lista ed il link a tutti gli abbonamenti che ha acquistato.

PAGAMENTI SU WIMTV

WimTV accetta pagamenti via PayPal. Il 70% netto del pagamento va all’utente che ha pubblicato l’abbonamento. WimTV si accolla la commissione di PayPal. Data l’entità della commissione, non è possibile pubblicare contenuti a pagamento per un importo inferiore a 2 €. Per poter fruire di un abbonamento, non è necessario avere un conto PayPal (peraltro gratuito). PayPal accetta anche pagamenti con carta di credito.
wimtv-pagamenti-in-wimtv

SCOPRI ALTRI SERVIZI

wimtv-eventi-in-diretta

Eventi in diretta

Trasmetti eventi live gratuiti o in pay per view. Potrai realizzare eventi in diretta streaming in modo semplice ed immediato.
wimtv-video-on-demand

Video on demand

Pubblica video sulla tua pagina pubblica di WimTV o sul tuo sito web. Associa una licenza free o pay per view per guadagnare con i tuoi video.
wimtv-palinsesti

Palinsesti

Crea palinsesti video in stile televisivo, una vera e propria programmazione con video on demand e spot pubblicitari proprio come in tv.
wimtv-trasmetti-ovunque

Trasmetti ovunque

Con WimTV i tuoi contenuti raggiungono i social come FB e YT, le piattaforme come AppleTV e Roku, il digitale terrestre e anche il satellite.

Se hai altri dubbi leggi
le domande più frequenti