Category: Blog

Trasmettere in streaming - ovunque

Posted: 25 Novembre 2020

WimTV è stata concepita, è stata realizzara ed è gestita come uno strumento per coloro che vogliono raggiungere i loro target con i loro contenuti stabili (video) o transitori (eventi).

Ma come definire un target? Una semplice definizione che continua a valere è una persona fisica con un indirizzo che lo rende raggiungibile su internet. Pur rimanendo importante, questa definizione è oggi parecchio riduttiva. Un target può essere chi visita una pagina facebook, chi guarda contenuti su TiVo o su Apple TV, oppure chi guarda contenuti video sul digitale terrestre o su satellite.

Questi ultimi target diventano sempre più “appetibili”.

WimTV non poteva mancare di interessarsi a questi target. Oggi WimTV offre ai suoi abbonati che usano un pacchetto da Professional in su di poter mandare i loro eventi live su facebook, TiVo, televisione digitale terrestre e da satellite e su praticamente tutte le piattaforme in uso.

Un’altra dimostrazione dell’attenzione che WimTV porta a coloro che intendono portare il loro business video sulla nostra piattaforma

Share:

LEGGI ALTRE NEWS

Condividere video online: le restrizioni contro il Covid-19 ci spingono a pensare oltre

Non abbiamo certo cercato né voluto la pandemia che ci affligge ormai da un anno, ma questo non è un

WimTV per gli operatori video sul web

WimTV non è una semplice piattaforma video. È un complesso di servizi che permettono all’utente professionale di svolgere una molteplicità

WimTV e Covid-19

Apparentemente WimTV e Covid-19 non hanno nulla in comune, ma così non è. Vi voglio dire come e perché siano