wimtv-trasmetti-ovunque

Dalla tua pagina web al mondo

Con WimTV pubblichi i tuoi contenuti sul tuo sito web, sui social come FB e YT, le piattaforme come Apple TV e Roku, il digitale terrestre e anche il satellite!

WimTV_Homepage

CONTENUTI MULTIPIATTAFORMA

Con WimTV gli utenti possono creare contenuti e formati, palinsesti con colonne, interviste, video di vario genere. Leggi qui i tipi di servizi video supportati da WimTV sulla loro web tv. WimTV non è solo una piattaforma di gestione, ma anche una piattaforma di distribuzione di contenuti, con la quale i contenuti possono essere distribuiti in video streaming su una varietà di piattaforme, aumentando la sua risonanza e raggiungendo un nuovo pubblico.

MODALITA’ DI TRASMISSIONE

Queste sono le modalità offerte da WimTV ai propri clienti per stabilire la propria presenza sul web.

1.

Il primo e più immediato modo è utilizzare la web TV nativa di WimTV per lo streaming dei tuoi contenuti. WimTV assegna a ciascun utente una Web TV su cui vengono visualizzati automaticamente i contenuti degli utenti pubblicati con un servizio WimTV: WimVod, WimLive, WimCast e WimBundle. Ovviamente, se l’utente non desidera utilizzare questa web tv, è sufficiente contrassegnare il video come “privato” e il video sarà pubblicato e visibile solo in uno dei due modi seguenti.
WimTV_piattaforme
WimTV_codice_incorporamento

2.

Il secondo modo è utilizzare il codice di incorporamento (iframe) visualizzato accanto a ciascun tipo di contenuto, esclusi gli abbonamenti. Con l’iframe una web TV può essere arricchita con video on demand, eventi live e palinsesti. Chiunque faccia clic su un contenuto rappresentato da un iframe avvia lo streaming video da WimTV. Con questa modalità è anche molto facile rendere il contenuto inaccessibile a chiunque non abbia una password per accedere alla web TV.

3.

La terza modalità, disponibile per gli utenti con un pacchetto Professional o superiore, si basa su un altro tipo di codice che consente lo streaming video di eventi e palinsesti live su quasi tutte le piattaforme di distribuzione e condivisione.

Piattaforme social come Facebook e YouTube. È sicuramente di grande impatto poter distribuire un evento live o un palinsesto ai grandi numeri di spettatori che queste piattaforme offrono

WimTV_video_fb_yt
WimTV_apple_tv

1.

Piattaforme televisive come TiVo e Apple TV. Anche qui la possibilità di raggiungere milioni di dispositivi offre l’accesso a utenti televisivi ma “nativamente digitali”.

2.

Televisione digitale terrestre e satellitare. WimTV ha molti operatori televisivi che utilizzano WimTV in diretta per trasmettere il loro evento o un intero programma quotidiano sulla televisione “tradizionale”, sì, ma che ha sempre il maggior numero di utenti abituati a consumare contenuti video.
WimTV_digitale_terrestre
Grazie a questo spettro di modalità di pubblicazione, alcuni clienti WimTV trasmettono i propri contenuti sportivi sia sul web che sul proprio canale satellitare. Tutto questo con un investimento di ordini di grandezza inferiore a quello richiesto da altri canali distributivi.

VUOI PROVARE QUESTE MODALITA’ PER I TUOI CONTENUTI?

WimTV_condividi

UNA WEB TV, PIÙ PIATTAFORME

Oggi il pubblico è distribuito su una miriade di piattaforme, social network, piattaforme televisive che nascono e si diffondono con nuovi contenuti, in televisione e su satellite. WimTV offre il vantaggio di poter veicolare i propri contenuti in video streaming da un’unica web tv a tutte queste piattaforme e televisioni del web e non solo.

LA TUA FINESTRA SUL MONDO

Con abbonamenti mensili del valore di poche decine di euro, e attraverso un’interfaccia web semplice ed intuitiva, gli utenti possono trasmettere in video streaming ovunque, accrescere il proprio pubblico e il proprio business, conquistando nuove fette di un mercato in continua espansione ed altamente efficace in termini di visibilità.

Con WimTV tutto il mondo è alla tua portata: dalla tua web tv al mondo.

WimTV_video_più_piattaforme

SCOPRI ALTRI SERVIZI

wimtv-abbonamenti

Abbonamenti

Inserisci i tuoi video in un abbonamento. Imposta prezzo e durata e valorizza i tuoi contenuti presentando ai tuoi clienti.
wimtv-video-on-demand

Video on demand

Pubblica video sulla tua pagina pubblica di WimTV o sul tuo sito web. Associa una licenza free o pay per view per guadagnare con i tuoi video.
wimtv-palinsesti

Palinsesti

Crea palinsesti video in stile televisivo, una vera e propria programmazione con video on demand e spot pubblicitari proprio come in tv.
wimtv-eventi-in-diretta

Eventi in diretta

Trasmetti eventi live gratuiti o in pay per view. Potrai realizzare eventi in diretta streaming in modo semplice ed immediato.

Se hai altri dubbi leggi
le domande più frequenti